Nuovo appuntamento per la PR Group che i prossimi 11 e 12 Maggio sarà presente alla ventottesima edizione del Rally del Bellunese.

L’appuntamento valido per il Challenge 4a e 5a Zona vedrà al via tre equipaggi pronti a difendere al meglio i colori del sodalizio veneziano.

Reduce dallo splendido terzo posto assoluto ottenuto al rientro nella massima serie tricolore Emanuele Zecchin si candida di diritto nella rosa dei pretendenti al successo finale in una delle classiche trivenete.

Il notevole feeling maturato sulle lunghe speciali del Rally 1000 Miglia con la Peugeot 207 Super 2000 sarà bagaglio fondamentale per cercare di puntare alla vittoria su speciali molto veloci, tecniche ed insidiose.

Esordio nella massima categoria, nonché ritorno su una vettura a trazione integrale, per Matteo Luise che, archiviato il programma nel Challenge Csai Raceday Ronde Terra, ritorna sull’asfalto con una Peugeot 207 Super 2000.

Una prima molto impegnativa per l’adriese che non sale su una vettura 4×4 dalla fine degli anni ’90 quando fu protagonista nel Campionato Italiano Rally al volante della Toyota Celica Gt Four per i colori della Grifone Esso.

A chiudere il tridente della PR Group ci penserà Simone Lana che, dopo lo sfortunato epilogo della Ronde del Grifo a fine Marzo, scende nuovamente in campo con la Citroen Saxo gruppo A targata Black Devils.

Un’edizione 2013 del Rally del Bellunese che si preannuncia molto interessante con l’obiettivo di tentare il colpaccio in uno degli appuntamenti più sentiti di tutto il Challenge 4a / 5a Zona.