Zecchin, Luise, Lana al Rally del Bellunese

Nuovo appuntamento per la PR Group che i prossimi 11 e 12 Maggio sarà presente alla ventottesima edizione del Rally del Bellunese.

L’appuntamento valido per il Challenge 4a e 5a Zona vedrà al via tre equipaggi pronti a difendere al meglio i colori del sodalizio veneziano.

Reduce dallo splendido terzo posto assoluto ottenuto al rientro nella massima serie tricolore Emanuele Zecchin si candida di diritto nella rosa dei pretendenti al successo finale in una delle classiche trivenete.

Il notevole feeling maturato sulle lunghe speciali del Rally 1000 Miglia con la Peugeot 207 Super 2000 sarà bagaglio fondamentale per cercare di puntare alla vittoria su speciali molto veloci, tecniche ed insidiose.

Esordio nella massima categoria, nonché ritorno su una vettura a trazione integrale, per Matteo Luise che, archiviato il programma nel Challenge Csai Raceday Ronde Terra, ritorna sull’asfalto con una Peugeot 207 Super 2000.

Una prima molto impegnativa per l’adriese che non sale su una vettura 4×4 dalla fine degli anni ’90 quando fu protagonista nel Campionato Italiano Rally al volante della Toyota Celica Gt Four per i colori della Grifone Esso.

A chiudere il tridente della PR Group ci penserà Simone Lana che, dopo lo sfortunato epilogo della Ronde del Grifo a fine Marzo, scende nuovamente in campo con la Citroen Saxo gruppo A targata Black Devils.

Un’edizione 2013 del Rally del Bellunese che si preannuncia molto interessante con l’obiettivo di tentare il colpaccio in uno degli appuntamenti più sentiti di tutto il Challenge 4a / 5a Zona.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago