Questi saranno i portacolori della Twister Corse alla quarantanovesima edizione dello storico Rally delle Valli Ossolane che avrà residenza di partenza a Crevoladossola nella provincia piemontese del VCO.
Stefano Albertini, fresco di Prealpi Orobiche insieme a Massimo Lombardi, siederà in compagnia di Simone Scattolini sulla Peugeot 207 Super 2000 che gli ha permesso nel week end scorso di giungere primo di categoria, oltre che terzo assoluto, nella gara valida per il campionato IRCup.

Insieme alla Super 2000 di Albertini completeranno la squadra Twister Corse ben tre Super 1600 Renault Clio.

La prima concessa all’altro reduce della gara orobica, Massimo Lombardi, in compagnia di Fabrizia Bianchetti, e le successive due a Simone Fornara, coadiuvato da Franca Regis Milano, e Filippo Roggia con il navigatore di sempre Paolo Garavaglia.

Tutti saranno impegnati nelle otto prove speciali che avranno come risultato finale un totale di 67 km su un itinerario complessivo di 356. Valido per il Challenge di 1° Zona e per il Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing, il Rally delle Valli Ossolane chiuderà l’edizione di quest’anno con l’arrivo a Crevoladossola previsto per le 18,30 di domenica 16 giugno.
Dopodiché ci si concentrerà sull’edizione del mezzo secolo.