Questi saranno i portacolori della Twister Corse alla quarantanovesima edizione dello storico Rally delle Valli Ossolane che avrà residenza di partenza a Crevoladossola nella provincia piemontese del VCO.
Stefano Albertini, fresco di Prealpi Orobiche insieme a Massimo Lombardi, siederà in compagnia di Simone Scattolini sulla Peugeot 207 Super 2000 che gli ha permesso nel week end scorso di giungere primo di categoria, oltre che terzo assoluto, nella gara valida per il campionato IRCup.
Insieme alla Super 2000 di Albertini completeranno la squadra Twister Corse ben tre Super 1600 Renault Clio.
La prima concessa all’altro reduce della gara orobica, Massimo Lombardi, in compagnia di Fabrizia Bianchetti, e le successive due a Simone Fornara, coadiuvato da Franca Regis Milano, e Filippo Roggia con il navigatore di sempre Paolo Garavaglia.
Tutti saranno impegnati nelle otto prove speciali che avranno come risultato finale un totale di 67 km su un itinerario complessivo di 356. Valido per il Challenge di 1° Zona e per il Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing, il Rally delle Valli Ossolane chiuderà l’edizione di quest’anno con l’arrivo a Crevoladossola previsto per le 18,30 di domenica 16 giugno.
Dopodiché ci si concentrerà sull’edizione del mezzo secolo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…