Franco Laganà e Rally Project è sempre più un binomio vincente. L’architetto calabrese, infatti, sabato passato al 30° Rally della Marca, in provincia di Treviso, ha bissato il successo al “Lanterna” di quasi un mese prima, di fatto compiendo il primo deciso allungo stagionale nel Gruppo N del Trofeo Rally Asfalto.

Affiancato dal siciliano Maurizio Messina ed al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, Laganà ha così portato a quattro i successi sulle quattro gare disputate con la compagine romana, quindi pensando adesso in grande, ad assicurarsi il titolo “produzione” della serie cadetta.

La gara di Laganà e Messina è sempre stata al comando della categoria, pur testando nuove mescole di pneumatici Pirelli e pur avendo anche da battagliare con avversari di rango. La classifica provvisoria di campionato nel Gruppo N vede adesso Laganà in testa saldamente, con 30 punti in totale, 18 in più dei suoi diretti inseguitori ed adesso il Trofeo Rally Asfalto osserverà una lunga pausa, ripresentandosi a metà settembre per il Rally San Martino di Castrozza.

FOTO: Laganà in azione nel trevigiano (Bettiol)