Franco Laganà e Rally Project è sempre più un binomio vincente. L’architetto calabrese, infatti, sabato passato al 30° Rally della Marca, in provincia di Treviso, ha bissato il successo al “Lanterna” di quasi un mese prima, di fatto compiendo il primo deciso allungo stagionale nel Gruppo N del Trofeo Rally Asfalto.
Affiancato dal siciliano Maurizio Messina ed al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, Laganà ha così portato a quattro i successi sulle quattro gare disputate con la compagine romana, quindi pensando adesso in grande, ad assicurarsi il titolo “produzione” della serie cadetta.
La gara di Laganà e Messina è sempre stata al comando della categoria, pur testando nuove mescole di pneumatici Pirelli e pur avendo anche da battagliare con avversari di rango. La classifica provvisoria di campionato nel Gruppo N vede adesso Laganà in testa saldamente, con 30 punti in totale, 18 in più dei suoi diretti inseguitori ed adesso il Trofeo Rally Asfalto osserverà una lunga pausa, ripresentandosi a metà settembre per il Rally San Martino di Castrozza.
FOTO: Laganà in azione nel trevigiano (Bettiol)
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…