Ampiamente davanti alle “colleghe” sotto la bandiera a scacchi, la lady driver ha corso nuovamente con grinta pur rallentata da una “toccata” sulla quarta prova speciale.
Sempre migliore il feeling con la Clio Super 1600/AutoVa, sulla quel stavolta era affiancata da David Castiglioni.
GIP RACING DON CARLOS ha avuto una nuova soddisfazione dalla propria lady driver Barbara Lencioni. Affiancata per l’occasione del 35° Rally Alta VAldicecina (Pisa) dall’esperto David Castiglioni, a bordo della consueta Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa, domenica scorsa ha chiuso al sesto posto di classe ed ampiamente davanti alle colleghe, non potendo però conquistare la coppa femminile in quanto l’equipaggio deve essere per regola composto interamente da donne.
La gara di Lencioni e Castiglioni era comunque intesa per far proseguire alla ragazza l’affinamento con la vettura e sicuramente l’apporto conferito dall’esperto copilota Castiglioni ha dato i suoi frutti. Un solo fuori programma, sulla quarta prova speciale, sotto forma di una leggera “toccata” anteriore ha smorzato il ritmo alla gara, una difficoltà poi superata con il diluirsi dell’impegno nell’entroterra pisano.
Foto: Lencioni (foto IdeaImmagine)
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…