Nelle giornate del 7 e 8 Giugno 2013 Mario Cecchini ed Andrea Rossello sono tornati a bordo della loro Renault Clio N3 gestita dal team S.M.D. sulle strade del 30° Rally Prealpi Orobiche, secondo appuntamento del campionato I.R.C.

“Per noi gara fotocopia del Rally del Taro: rovinata dal mal tempo. Con strada asciutta stavamo lottando per il primo posto poi col viscido non ho voluto rischiare e abbiamo perso posizioni in classifica. Alla fine terzi grazie al ritiro di Marangon”.

Questo week-end il Vm Motor Team tornerà in gara al 49° Rally Valli Ossolane con l’equipaggio formato da Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti. I portacolori della scuderia alessandrina prenderanno il via con il numero 12 sulle portiere della loro Peugeot 207 S2000.
Il programma della manifestazione prevede, dopo la partenza sabato 15 da Crevoladossola, otto prove speciali per un totale di 66,30 km cronometrati. L’arrivo è previsto per le 18.30.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago