Nelle giornate del 1 e 2 Giugno 2013 sono stati tre gli equipaggi del Vm Motor Team a sfidarsi sul percorso predisposto dall’organizzazione del 39° Rally Coppa D’oro – Trofeo Città di Alessandria.
Con il numero 14 sulle portiere della loro Subaru Impreza N4 hanno preso il via Diego Donato e Luca Culasso. Dopo una piccola toccata sulla prima prova speciale; la Super power stage Coinor; i portacolori del Vm Motor Team hanno condotto una gara regolare che gli ha permesso di agguantare l’undicesima posizione assoluta e la terza di classe N4.
In classe A7 Silvio Poratto e Gabriele Celesia a bordo di una Renault Clio gestita dal team B&B hanno conquistato la prima posizione di classe sfruttando al meglio la conoscenza delle prove speciali e del meteo che ha regalato a tutti gli equipaggi due belle giornate di sole.
L’unico ritiro, per il Vm Motor Team, è stato quello di Gianluca Verna e Valentina Marforio, iscritti con una Rover MG 105 ZR A5 gestita dal team Guerci. L’equipaggio ha abbandonato la manifestazione sulla ps. 5 quando occupava la prima posizione di classe e la trentunesima assoluta.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…