Nelle giornate del 1 e 2 Giugno 2013 sono stati tre gli equipaggi del Vm Motor Team a sfidarsi sul percorso predisposto dall’organizzazione del 39° Rally Coppa D’oro – Trofeo Città di Alessandria.
Con il numero 14 sulle portiere della loro Subaru Impreza N4 hanno preso il via Diego Donato e Luca Culasso. Dopo una piccola toccata sulla prima prova speciale; la Super power stage Coinor; i portacolori del Vm Motor Team hanno condotto una gara regolare che gli ha permesso di agguantare l’undicesima posizione assoluta e la terza di classe N4.
In classe A7 Silvio Poratto e Gabriele Celesia a bordo di una Renault Clio gestita dal team B&B hanno conquistato la prima posizione di classe sfruttando al meglio la conoscenza delle prove speciali e del meteo che ha regalato a tutti gli equipaggi due belle giornate di sole.
L’unico ritiro, per il Vm Motor Team, è stato quello di Gianluca Verna e Valentina Marforio, iscritti con una Rover MG 105 ZR A5 gestita dal team Guerci. L’equipaggio ha abbandonato la manifestazione sulla ps. 5 quando occupava la prima posizione di classe e la trentunesima assoluta.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…