A tre mesi dall’inizio del Croatia Rally 2013, gli organizzatori hanno annunciato i dettagli dell’emozionante Super Special Stage di Poreč.

Con la presentazione della SSS di Poreč, è stato completamente svelato il percorso del Croatia Rally 2013, principale evento a livello internazionale dell’automobilismo Croato che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2013 e valido per il Campionato Europeo Rally (ERC ).

La SSS di Poreč avrà una lunghezza di 1,7 km ed avrà un ruolo importante nell’assicurare spettacolo ed emozioni agli spettatori ed agli appassionati che avranno l’opportunità di veder gareggiare due concorrenti in contemporanea. Questa sfida si volgerà per ben due volte: la prima Giovedi 26 settembre alle 18:17 come tappa di apertura del Croatia Rally 2013 (SSS Porec 1), la seconda Sabato 28 settembre alle ore 16.30 come ultima e forse decisiva tappa del Croatia Rally 2013 (SSS Porec 14).

Commentando la Super Special Stage di Poreč, il Presidente della Federazione Croata di Auto e Karting, Matko Bolanca, ha affermato: “Per celebrare il 40° anniversario del Croatia Rally, tutto lo staff si è impegnato ad organizzare un evento innovativo che rimarrà impresso nella mente dei milioni di spettatori di Eurosport e degli altri network televisivi che seguiranno il rally. La Super Special Stage di Poreč ne sarà la vera protagonista!”

La SSS di Poreč si disputerà nel centro di Poreč, a soli 50 mt dal Parco Assistenza ed a 200 metri dal podio e sarà un duello estremamente eccitante e spettacolare per il quale gli organizzatori sono certi di attrarre migliaia di fan.