Anche se la stagione agonistica 2013 non lo ha ancora visto protagonista Luca Ferri non può resistere al fascino di Montecchio Motori e, anche in questa edizione, scenderà in campo per unire spettacolo e solidarietà.

Ferri, abituale presenza nella kermesse vicentina, sarà ai nastri di partenza del circuito cittadino ricavato nel centro abitato di Montecchio Maggiore con una splendida Peugeot 306 Maxi Kit Car pronta a far sentire il proprio rombo Domenica 23 Giugno.

Come di consueto verrà data la possibilità a 20 persone di sedere nell’abitacolo della potente trazione anteriore francese e di provare, per un giorno, le emozioni che normalmente vive un copilota durante un rally.

“Sono sempre molto contento di essere presente a Montecchio Motori” – racconta Luca – “e vedere crescere anno dopo anno questo evento mi fa davvero molto piacere in quanto è raro vedere sia manifestazioni così ben organizzate che sanno unire la passione per diverse discipline motoristiche sia delle amministrazioni comunali così propense verso queste tipologie di sport”.

Anche per il 2013 viene confermata la collaborazione con la Città della Speranza.

Le quote ricavate dall’iscrizione dei 20 partecipanti ammessi verranno interamente devolute confermando quell’unione tra passione e sociale che da sempre caratterizza l’attività sportiva di Ferri.

“Una delle molle che mi spinge a tornare ogni anno a Montecchio Motori è anche questa” – sottolinea Luca – “perché, nel divertirsi e nel far divertire guidando la Peugeot 306 Maxi Kit Car, posso dare il mio piccolo contributo a sostegno della Città della Speranza. È da svariati anni che portiamo avanti questa bella sinergia e confido di continuare per molto tempo ancora”.

Vi aspettiamo quindi Domenica 23 Giugno nella piazza centrale di Montecchio Maggiore per ammirare l’esibizione di Luca Ferri sulla Peugeot 306 Maxi Kit Car oppure, se sarete tra i 20 fortunati, di vivere on board l’emozione di essere navigatore per un giorno.