Luca Ferri presente a Montecchio Motori

Anche se la stagione agonistica 2013 non lo ha ancora visto protagonista Luca Ferri non può resistere al fascino di Montecchio Motori e, anche in questa edizione, scenderà in campo per unire spettacolo e solidarietà.

Ferri, abituale presenza nella kermesse vicentina, sarà ai nastri di partenza del circuito cittadino ricavato nel centro abitato di Montecchio Maggiore con una splendida Peugeot 306 Maxi Kit Car pronta a far sentire il proprio rombo Domenica 23 Giugno.

Come di consueto verrà data la possibilità a 20 persone di sedere nell’abitacolo della potente trazione anteriore francese e di provare, per un giorno, le emozioni che normalmente vive un copilota durante un rally.

“Sono sempre molto contento di essere presente a Montecchio Motori” – racconta Luca – “e vedere crescere anno dopo anno questo evento mi fa davvero molto piacere in quanto è raro vedere sia manifestazioni così ben organizzate che sanno unire la passione per diverse discipline motoristiche sia delle amministrazioni comunali così propense verso queste tipologie di sport”.

Anche per il 2013 viene confermata la collaborazione con la Città della Speranza.

Le quote ricavate dall’iscrizione dei 20 partecipanti ammessi verranno interamente devolute confermando quell’unione tra passione e sociale che da sempre caratterizza l’attività sportiva di Ferri.

“Una delle molle che mi spinge a tornare ogni anno a Montecchio Motori è anche questa” – sottolinea Luca – “perché, nel divertirsi e nel far divertire guidando la Peugeot 306 Maxi Kit Car, posso dare il mio piccolo contributo a sostegno della Città della Speranza. È da svariati anni che portiamo avanti questa bella sinergia e confido di continuare per molto tempo ancora”.

Vi aspettiamo quindi Domenica 23 Giugno nella piazza centrale di Montecchio Maggiore per ammirare l’esibizione di Luca Ferri sulla Peugeot 306 Maxi Kit Car oppure, se sarete tra i 20 fortunati, di vivere on board l’emozione di essere navigatore per un giorno.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

39 minuti ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago