Continua la serie di successi per PA Racing. Cristiano Manzini smaltita la delusione del Rally del Taro, dove il forte pilota bresciano ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un uscita di strada, ha ripreso confidenza con la Peugeot 207 S.2000. Per lui e per Michele Lucchi, il suo navigatore, un ottimo terzo posto di categoria che la dicono lunga sulle qualità dell’affiatato equipaggio.

Terza posizione di classe per Gabriele Tognozzi che, al volante della Renault Clio R3 made in PA Racing, ha mantenuto la leadership in campionato. Il forte pilota toscano, con alle note l’inseparabile Francesco Pinelli, comanda la classifica provvisoria del Trofeo Renault IRC con undici punti di vantaggio sul diretto avversario. Una condotta di gara accorta ed intelligente ha portato il portacolori della Scuderia Etruria a non rischiare sulla acqua caduta sul percorso di gara nel sabato pomeriggio.

Delusione per Alessandro Perico e Fabrizio Carrara. I due portacolori della PA Racing a bordo della Ford Fiesta WRC A-Style venivano fermati durante la prova in pista presso l’Autodromo di Franciacorta a causa di un principio d’incendio della vettura nella parte posteriore.