Parte con alcuni colpi di scena la trentesima edizione del Rally Prealpi Orobiche, dove nella PS1, svolta all’ interno dell’ autodromo di Franciacorta e lunga ben 21.7 km, a cominciare dal capottone di Ansaghi (Clio R3C), che ha interrotto per alcuni minuti lo svolgimento della prova.
Si è infine deciso di sospenderla completamente a causa del principio di incendio che ha colpito la Fiesta WRC A-Style del bergamasco Alessandro Perico. Prima dell’ annullamento il miglior tempo è stato fatto segnare da Cortinovis (Focus WRC), anche se diverse WRC dovevano ancora concludere la PS.
Nella S2000 il miglior tempo è andato a Capelli (207 S2000) anche se Stefano Albertini (207 S2000) prima dell’ annullamento stava svolgendo in maniera regolare la prova.
Partirà quindi dalla PS2 il vero Rally delle Prealpi Orobiche, in attesa di ulteriori decisioni dagli organizzatori riguardo la PS1.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…