Categories: Altri Rally

Vellani e Bardin al Rally della Marca in cerca di nuovi successi

L’obiettivo di questo fine settimana, per POWER CAR TEAM è il Rally della marca, a Treviso e provincia. La trentesima edizione di una delle gare più prestigiose d’Italia vedrà al via ben tre vetture della compagine vicentina, i cui driver cercheranno con decisioni di arrivare ad essere protagonisti di primo piano.

Roberto Vellani e Luca Amadori, con la Peugeot 207 S2000 andranno alla ricerca di un nuovo risultato di vertice, cercando di migliorare la prestazione offerta al “Lanterna” di Genova il mese scorso e quindi lottando per progredire in classifica provvisoria di campionato, che adesso li vede al terzo posto tra le S2000 ed al quarto nell’assoluta generale.

Entrambi con una Renault Clio Super 1600, garanzia di competitività ed affidabilità, Bardin-Osvaldini e Gecchele Peruzzi cercheranno pure loro un risultato importante, certamente nella top ten assoluta oltre che nella classe di appartenenza.

Il 30. Rally della Marca avvierà con le verifiche sportive e tecniche a Quinto di Treviso nella mattinata di venerdì 14 giugno. Seguirà lo shakedown in località Combai. Nella serata, alle ore 20:30, avrà luogo la cerimonia di partenza prevista in Piazza Marconi di Valdobbiadene, seguita – alle 20,50 – dalla disputa della spettacolare Prova Speciale “Zadraring” allestita nella Zona Industriale di Bigolino. L’indomani, sabato 15, il resto della sfida, con ulteriori otto Prove Speciali (tre differenti, da ripetere in più occasioni, per un totale complessivo di 126 km. cronometrati), alle 18:30 in Piazza dei Signori a Treviso.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago