Una buona notizia arriva dal team Citroen, ovvero la casa del double chevron, nonostante l’ impegno preso nel WTCC con Loeb, continuerà nel mondiale Rally anche alla fine del 2013, grazie alla sponsorizzazione di Abu Dhabi.

La casa francese continuerà quindi la sua avventura iridata, con nuovi obiettivi e nuovi finanziatori. Secondo alcuni rumors, l’ anno prossimo i piani di Citroen verranno gestiti dalla PH Sport, struttura sportiva satellite di Citroen Racing, dove Loeb ha investito parecchio.

Per ora nessun dettaglio sul programma per l’ anno prossimo, ma sarà sicuramente presente in maniera stabile, vista la grande sponsorizzazione di Abu Dhabi, che l’ anno prossimo diventerà sempre piu incisiva.

Queste le parole di Yves Matton: “Saremo ancora impegnati nei rally il prossimo anno e continueremo a lavorare sodo per provare ad ottenere i migliori risultati. La nostra partnership con Abu Dhabi sarà più rinforzata, dandoci modo di continuare ad essere presenti nel WRC con un nuovo sistema e nuovi obiettivi”.