Ritagliarsi il solito “posto al sole” nell’attico della classifica assoluta, forti di una quadratura del cerchio che ha reso protagonista scuderia, equipaggio e team. Happy Racer è pronta a vivere l’ennesimo fine settimana dalle elevate ambizioni, forte della partecipazione del pilota valdostano Elwis Chentre e dell’esperto codriver Fulvio Florean, attesi allo “start” del Rally del Tartufo, in programma sabato 27 e domenica 28 luglio ad Asti.

Una partecipazione che interesserà nuovamente il Team D’Ambra, struttura che consegnerà nelle mani del pilota di Roisan (AO) la propria Abarth Grande Punto Super2000, vettura utilizzata in questa stagione dall’equipaggio della scuderia Happy Racer.

Per i portacolori del sodalizio presieduto da Claudio Quattrocolo, l’occasione di confermare le capacità espresse nella prima metà di programmazione annuale e prendersi la rivincita su quanto accaduto appena venti giorni fa, con una leadership al Rally del Moscato vanificata da una foratura a due prove speciali dal termine.

Nove, i tratti cronometrati in programma. Partenza alle ore 21.01 da Asti, sabato 27 e disputa della prova speciale “Moasca”, aperitivo di una gara che avrà il proprio prosieguo all’indomani. Motori accesi alle ore 8.29 di domenica, quindi, con l’uscita dal riordino astigiano e la “volata” verso l’arrivo, dopo aver percorso una sessantina di chilometri agonistici distribuiti in otto rimanenti prove.

Nella foto: l’Abarth Grande Punto Super2000 usata in questa stagione da Chentre-Florean.