Secondo le ultime notizie in circolazione da qualche ora, Petter Solberg vorrebbe pianificare un ritorno nel Mondiale Rally. Il norvegese all’ inizio dell’ anno aveva preferito svolgere l’ ERX (Campionato Europeo Rallycross) visto che nessuna squadra lo ha voluto ingaggiare per la stagione corrente.
Solberg sarà quindi presente al Rally di Finlandia in programma la prossima settimana per iniziare a pianificare un eventuale ritorno nella serie iridata. “Questo sarà per sempre lo sport piu speciale per me e sento che ho di nuovo tanto da offrire nel Campionato del Mondo Rally”, ha detto Solberg.
“E’ vero che ho smesso, ma ora sto parlando con alcune persone per vedere cosa posso fare per essere presente nella prossima stagione. Il norvegese ha inoltre aggiunto, nel caso di un ritorno decisivo, di voler essere presente in una squadra importante, con un mezzo ben sviluppato con cui calcare le strade iridate.
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…