Dopo molte delusioni, il finlandese Mikko Hirvonen nella gara di casa in programma la prossima settimana, dovrà dare tutto se stesso, se vuole avere la certezza di continuare a essere un pilota Citroen anche il prossimo anno. Queste le sue parole durante lo svolgimento dei test pre gara:
Lo scorso anno sono stato soddisfatto del mio secondo posto. Con Loeb ci siamo battuti una prova dopo l’ altra. Ho perso un po ‘di tempo all’inizio della gara e non sono mai andato troppo forte nei due passaggi di Ouninpohja. Ciò dimostra che per vincere bisogna dare il 100% dal primo all’ultimo metro. Quest’anno, darò tutto.
“In questo momento, bisognavincere soprattutto per il campionato costruttori, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo. Certo, la squadra ha 46 punti di svantaggio, ma è ancora possibile recuperare. Per colmare il divario, non possiamo accontentarci del secondo o terzo posto, dobbiamo vincere”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…