Insiste fortemente la Citroen nel voler rivedere Loeb a bordo di una DS3 WRC in alcune gare del mondiale, oltre alle quattro gare, di cui tre disputate, scelte da lui. L’ alsaziano ha confermato nuovamente che non intende prendere parte ad alcun rally in piu per aiutare Citroen nella dura sfida con Volkswagen per il titolo costruttori.

“Ho scelto come ultimo Rally quello di Francia, oltre che essere il Rally di casa, ed oltre a questo evento non intendo prendere il via ad alcun appuntamento iridato”, ha detto Loeb, che ha trascorso la settimana precedente negli Stati Uniti per la Pikes Peak, dove a bordo della Peugeot 208 T16 da 875 CV ha stabilito un nuovo record. “Non ho ancora parlato con Matton, ma penso che non sia possibile, visto che sono molto impegnato in altri programmi”.

Citroen ha inoltre annunciato una settimana fa, la conferma ufficiale dell’ entrata della squadra della doppia spiga nel WTCC, dove Loeb nei prossimi giorni, svolgerà importanti test, visto che il francese è stato nominato come pilota di punta.