La Finlandia è a migliaia di km. dall’Italia, siamo differenti come tratti fisici e come carattere, come approccio alla vita e regole di vita, a ognuno il suo. Nei Rally noi Italiani siamo asfaltisti mentre i Finlandesi sono gente da Terra e se permettete i Rallyes li sanno fare e organizzare come si deve; sennò non mi spiegherei il perché di un’affluenza così massiccia da ogni dove del Mondo.

Dalle foto che vi posto, potrete trovare appassionati Finlandesi Svedesi della Nuova Zelanda e anche Italiani, più o meno famosi. Ma troverete anche l’accoglienza e cosa preparano gli organizzatori per farci godere al massimo della loro ospitalità, parcheggi immensi con capacità da stadi da calcio, tensostrutture che possono contenere migliaia di persone per bere e mangiare oltre ad anche delle tribunette per farci apprezzare i punti più belli con passaggi da mozzafiato, dove potrete trovare qualcosa di simile ?
Tutti cordiali gentili ed educati anche quando hanno alzato un pò troppo il gomito, sanno come tendere una mano allo straniero, sanno che siamo tutti “malati da rallyes” NON c’è Violenza ne paura si portano bambini ed animali domestici in sicurezza, si abituano tutti al piacere dello spettacolo più bello al mondo i Rally.
The Show Must Go On :-)