Queste le ultime dichiarazioni del pilota spagnolo Dani Sordo: “Non siamo riusciti a misurarci contro i nostri rivali a Montecarlo, ma la mia terza piazza finale è stata incoraggiante. Non posso dire che mi sento particolarmente bene dopo queste ultime gare. So cosa si aspettano da me e io sono pronto!”
“Ci sono tre prove su asfalto prima della fine della stagione e so che le possibilità di fare bene sono alte. La Germania è una gara molto particolare con speciali tecniche e veloci,dve in alcuni tratti troveremo curve molto sporche. un’ altra incognita sarà il tempo. Ho ottenuto buoni risultati nelle scorse edizioni e cercherò di lottare per la vittoria nei primi chilometri”
“Per quanto riguarda la decisione di non prendere il via in Australia nulla da dire, questa decisione è stata presa di comune accordo e mi permetterà di concentrarmi meglio per il Rally di Francia e Spagna. in queste tre gare voglio ottenere buoni piazzamenti. So che posso vincere, so le capacità che ha il team, tutte le carte sono a mio favore”.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…