Al fine di smentire voci insistenti sulla mancata effettuazione di una prova speciale, l’organizzatore Erredue Team nella persona del Presidente Gianni De Margaritis si

trova costretto a diffidare chiunque prosegua nell’intento di danneggiare l’imminente manifestazione in programma nei giorni 8 e 9 novembre.

Con il preciso intento di smentire voci prive di fondamento relative all’effettuazione della prova speciale Pray-Bivio Curino-Baltigati specifichiamo quanto segue:

Erredue team, in affiancamento ad Automobile Club Novara, conformemente a quanto richiesto dalla NS 14 (premessa generale) ed alla NS 11 (2.2.6) in data 22 agosto 2103 ha richiesto alla Società PSA (come prima Società organizzatrice ad avere utilizzato nell’anno 2013 la Prova Speciale Pray-Bivio Curino-Baltigati in data 3/5 maggio 2013 alla “Ronde del Gomitolo di Lana”) l’autorizzazione all’utilizzo della stessa prova speciale.

La Società PSA, come da documentazione in nostro possesso, ha immediatamente concesso tale autorizzazione che è stata allegata ai Regolamenti particolari di Gara del 1° Rally 999 Minuti e del 1° Trofeo Automobile Club Novara 999 Minuti Regolarità Sport inviati alla CSAI a Roma per l’approvazione.

ACI-CSAI, sulla base della documentazione presentata ha approvato i Regolamenti.

Aggiungiamo inoltre che siamo in possesso dei nulla osta dei Comuni interessati (Pray, Curino, Soprana) ed è stata fissata per il giorno 29 p.v dalla Provincia di Biella la data per il collaudo del percorso.

Ribadiamo, a questo punto, che non ci sia più nulla da chiarire e ci auguriamo che certe “voci infondate” che stanno disorientando i piloti interessati a partecipare alla gara, creando un danno all’Organizzatore, cessino immediatamente. Qualora questo non accadesse, ci vedremo costretti a tutelare la nostra Manifestazione nelle opportune sedi.

Firmato Gianni De Margaritis

Ufficio Stampa Rally 999 Minuti Historic

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci a redazione@rally.it, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.