Durante la giornata di ieri, dove inoltre è stato disputato lo shakedown, il Parco Assistenza è stato travolto da una grande e forte quantità di vento proveniente dalla Francia, che ha causato il distacco di alcuni rami dagli alberi e la rimozione dei tendoni di tutti i team.

Nel pomeriggio invece, sempre della giornata di ieri, il cielo è rimasto piu o meno coperto dalle nuvole. Grazie a questa ventata la giornata di oggi è caratterizzata da un cielo completamente pulito e con un sole splendente. Le temperature si aggirano tra i 16 e i 20 gradi.

A breve verranno pubblicate altre immagini del Parco Assistenza. Piu tardi invece potremo inserire le interviste audio dei primi protagonisti dell’ edizione numero 55 del Rally di Sanremo, dove la prima vettura salirà sulla pedana alle ore 14:00.

Vi ricordo che potrete seguire la diretta a questo link, dove avrete tutte le informazioni in tempo reale: http://www.rally.it/diretta-rally-sanremo-2013-live/

A questa pagina invece tutte le altre info: http://www.rally.it/rally-it-presente-a-sanremo-per-comunicarvi-il-meglio-della-gara-ecco-come-seguirci/