Come comunicato nei giorni precedenti, Rally.it sarà presente a Sanremo per fornirvi un servizio completo e importante, ovvero una diretta del Rally. Il tutto verrà fatto con interviste, file video e immagini della gara, tutto rigorosamente in diretta dai fine prova, dal riordino e dal parco Assistenza.

Inoltre ecco una chicca per i nostri appassionati iscritti al forum. Vuoi fare parte della diretta? Vuoi essere il protagonista? Ecco come puoi farti sentire fornendo informazioni utilissimi per gli appassionati e soprattutto per i piloti, comunicandoci in diretta dove ti trovi, come è il tempo e cosa sta succedendo in prova. In questo modo, potrai essere utile a noi, agli appassionati e soprattutto ai piloti.

Puoi pubblicare le tue info in diretta dalle speciali direttamente sulla nostra discussione dedicata che potrete trovare a questo link:
http://www.rally.it/diretta-rally-sanremo-2013-live/

Oppure puoi inviare i tuoi commenti o le informazioni che vuoi fornire al seguente indirizzo e-mail:     diretta@rally.it

Sulla nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/www.Rally.it

Sul nostro profilo Twitter:

https://twitter.com/Rally_it

Inoltre le interviste audio verranno inserite nel palinsesto della nostra radio, ovvero Radio Rally.it, che potrai ascoltare a questo link, basta cliccare su Tracce, sul nome della puntata (es Intervista Andreucci) e si aprirà il file audio dove successivamente cliccando sul simbolo Play, partirà l’ intervista:
http://www.spreaker.com/user/rally.it

Per noi sarà il debutto in questa esperienza, per commenti o suggerimenti mandaci pure un messaggio su Facebook ;)