Come desiderio mi sembrerebbe logico, ovvero M-Sport rivorrebbe indietro l’ufficialità Ford il prima possibile. Queste le parole dette da Wilson:”Vogliamo tornare il prima possibile ad essere una squadra veramente ufficiale.
Al momento abbiamo avuto alcuni incontri con Ford e ci sono buone probabilità di continuare ad avere il loro supporto tecnico per mantenere alta la competitività della vettura. Sappiamo di avere una macchina competitiva e iniseme a Ford in maniera ufficiale posiamo realizzare qualcosa di importante.
Forse il tutto si avvererà nel 2015. Come prima cosa bisogna vedere come andranno le vendite di Ford durante il 2014, poi a conti fatti vedremo se riusciremo a dare vita al progetto”.
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…