La NEBROSPORT sarà presente con 3 equipaggi alla “particolare gara” che verrà effettuata il 16 e 17 Novembre 2013 presso l’autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto. Tra i portacolori della scuderia nebroidea ci sarà l’equipaggio composto da Antonello Arlotta e Giuseppe Tirintino, su Renault Clio Williams di classe FA7. I due ritornano alle gare dopo un periodo di inattività nel tentativo di scrollarsi di dosso la ruggine accumulata e prepararsi alla nuova stagione motoristica.
Nella sempre agguerrita classe FA5 prenderanno il via Luca Ferro e Giosuè Lo Presti, su Peugeot 205, puntando al risultato assoluto di Classe.
Infine, porteranno i colori della scuderia in classe RS3, Sebastiano Martella e Marcella Drago, su Peugeot 106 Rally. Quest’ultimo equipaggio tenterà di scacciare via la sfortuna patita nell’ultimo Rally del Tirreno.
Ufficio stampa NEBROSPORT
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…