Categories: Comunicati stampa

Max Rendina riprende i test con la Mitsubishi Lancer Evo

Dopo oltre due mesi di pausa, nei quali si è gettato anima e cuore all’organizzazione del Rally di RomaCapitale, Max Rendina torna al ruolo che la sua passione per le corse su strada lo ha ispirato: il pilota.

Per domani, lunedì 25 novembre il driver, insieme alla sua squadra, Rally Project, ha organizzato una giornata di test a Civitanova Alta, nelle Marche, dove salirà sulla versione Gruppo R della Mitsubishi Lancer Evolution, in vista del suo ritorno in gara a metà dicembre alla Ronde di Sperlonga, in provincia di Latina.

Il test verrà svolto anche in notturna, ed al fianco di Rendina salirà la giovane attrice romana Roberta Scardola, tra i protagonisti della serie TV “I Cesaroni” nel ruolo di Carlotta.

La giovane artista è stata letteralmente colpita dal fascino e dal dinamismo dei rallies al recente rally di RomaCapitale, dove è stata coinvolta in qualità di commentatrice oltre che come guest star. Proprio dall’esperienza del rally capitolino, Roberta Scardola ha tratto ispirazione per il suo forte desiderio di voler iniziare a correre come copilota.

Nella foto: Rendina e Scardola

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

17 ore ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago