Queste le parole del pilota finlandese di casa Volkswagen Jari Matti Latvala che per il prossimo anno ha promesso di mettercela tutta per cercare di contrastare Ogier nella corsa al titolo piloti 2014. Parlando con Mikka Antilla però, pare che lo sviluppo della Polo WRC di Ogier sia stato seguito in maniera piu opportuna, andiamo a scoprire cosa vuole dire il navigatore finlandese:
“La Polo di Ogier è stata creata in modo che assomiglia alla DS3. Per Jari invece è stata una questione di prendere il giusto feeling con la vettura. Quest’ anno ci sono stati alti e bassi ma dopo aver trovato le giuste modifiche ai differenziali e ottenuta la giusta maneggevolezza, il tutto per noi è diventato piu semplice, anche se nei Rally di Finlandia e Germania ne siamo usciti molto delusi. Storia completamente diversa nelle ultime tre gare del campionato dove siamo rimasti sempre al passo di Ogier e per il prossimo anno daremo il meglio di noi”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…