Per la seconda edizione del Revival Valli del Pasubio gli organizzatori , Claudio Cavion in primis supportato dal Valerio Piva , dall’amministazione comunale di Valli Del Pasubio e dal Rally Club Isola Vicentina ; tutti sono già all’opera per richiamare importanti piloti nella valle del Leogra .

Molti i nomi che già ad oggi hanno dato conferma , tra i quali spiccano quelli di Miki Biasion su Lancia Delta S4 , Snijers su Lancia 037 ex Alen marchiata Martini , Droogmans con la Sierra ex Delecour  del 1992 sponsorizzata Carglass , Duez su Metro 6R4 della Computervision, Steven Sofroniou sempre anche egli su Delta S4; Claudio stesso sarà al volante della Delta S4 ex Tabaton come apripista.

Che dire … tanta roba!!! Contate che la manifestazione si terrà il 10/11 Maggio a Valli Del Pasubio (Vicenza).

La lista non è che destinata ad aumentare quindi …. si preannuncia un’edizione fantastica.

Gli organizzatori al momento hanno svelato solo un programma di massima con una prova in notturna nella giornata di Sabato mentre 3 tratti cronometrati saranno in programma nella giornata di Domenica.

Ecco un video dell’edizione 2013 :

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.