Altra trasferta da dimenticare per la PR Group ed il suo portacolori Nicola Pagnozzi con quest’ultimo che, in occasione della quinta edizione della Ronde di Sperlonga, si vede costretto a digerire l’ennesimo boccone amaro di questo finale di stagione.

Sceso in campo per l’occasione alla guida di una Renault Clio R3 l’alfiere gialloblu metteva in chiaro sin dal primo crono la propria sete di riscatto staccando un ottimo ottavo tempo assoluto e rifilando 6”3 a Vagnini e 15” a Vara sui 9,40 chilometri di sviluppo della speciale. Nel secondo passaggio Pagnozzi vinceva nuovamente la speciale seppur a pari merito con Vagnini mantenendo la leadership di classe ma, nella successiva ripetizione, arrivava la doccia fredda con il driver della trazione anteriore francese che spegneva i propri sogni di gloria causa una toccata al posteriore che lo costringeva al ritiro. La tenacia che fa parte del dna dei grandi piloti non frena il desiderio di ben figurare del portacolori PR Group che, i prossimi 21 e 22 Dicembre, spera di regalarsi per il Natale ormai alle porte una prestazione di primo piano nel ventiduesimo Rally del Ciocchetto.

Nel classico appuntamento toscano ad inviti di fine anno, caratterizzato da un percorso fatto di 12 prove speciali di lunghezza non superiore ai 3 chilometri, Pagnozzi risalirà a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo N con l’obiettivo di cancellare con un colpo di spugna l’amarezza delle ultime sfortunate trasferte.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.