Al via, per il sodalizio termale, con una Renault Clio Super 1600 della Rally Experience di Quarrata ci saranno Cristiano Matteucci e David Castiglioni. Con la vettura transalpina la coppia cercherà di chiudere il sipario della stagione proponendo una grafica accattivante e di sicuro impatto, “MAKE UP Reset Life”, stando a porre occhi e mente all’attuale momento socio-economico italiano “. . . nel quale un po’ tutti si deve resettare commenta Matteucci il modus vivendi, i rapporti tra le persone a tutti i livelli ed in tutti gli ambiti. Un po’ come quando si formatta un computer e si riparte da capo . . .”.

Per il logo/nome “MAKE UP Reset Life” si guarda oltre. E’ infatti prevista un’azione di branding, un progetto strategico e creativo di realizzazione dell’identità e dell’immagine del marchio, le cui linee si stanno organizzando in questi giorni.

Il 22. Rally Il Ciocchetto sarà concentrato in 48 ore, con ricognizioni, verifiche e Prove Speciali condensate in due giorni frenetici, che non lasceranno respiro ma che saranno certamente inebrianti. La due giorni dentro il comprensorio del Ciocco avvierà sabato 21 dicembre alle ore 12,00 con la distribuzione del Road Book e dei ticket per le ricognizioni, seguiti dalle operazioni di verifica amministrativa e tecnica dalle ore 18,00 alle 22,00.

La gara avrà luogo l’indomani, domenica 22 dicembre, sulla lunghezza di 12 Prove Speciali, quattro diverse da ripetere due volte, disegnate come consuetudine all’interno del Ciocco. La prima vettura lascerà la pedana di partenza alle ore 08,00 e la bandiera a scacchi sventolerà a partire dalle 17,30. La distanza totale della gara sarà di 63,240 chilometri, a fronte dei 28,740 cronometrati, vale a dire il 45,45%.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.