Il giorno prima dell’uscita dell’elenco iscritti del Rally Montecarlo arriva una bellissima notizia,il produttore cinese di gomme DMack annuncia la propria formazione.
I piloti saranno l’estone Ott Tanak e il finlandese Jari Ketomaa e parteciperanno al campionato WRC2 su Ford Fiesta R5 nel nuovo team chiamato DMack World Rally Team.
Ott Tanak,26 anni, correra’ in 9 gare WRC a partire dal rally del Messico,l’estone gia’ nel 2011 corse nel team prendendo punti nel Rally di Gran Bretagna arrivando 6° ma in Sardegna l’anno successivo fece addirittura 3° assoluto su Ford M-sport.
Jari Ketomaa ,34 anni,correra’ tutto il mondiale WRC2,il finlandese e’ stato il 1° pilota a vincere una gara titolata con gomme DMack (Rally Liepaja valevole ERC) inoltre con la nuovissima Fiesta R5 vinse la categoria al Finlandia WRC.
Per Tanak si prospetta qualche gara con la Ford Fiesta WRC,cosi il pilota estone: “Perfetta opportunita’.La prima gara con DMack sara’ in Messico.E’ molto meglio di quanto sperassi.Noi lotteremo nel campòionato WRC2”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.