Quinto sigillo nazionale per l’imprenditore italiano, ancora una volta al vertice del campionato nazionale rwandese con la Subaru Impreza N11. Grande, la soddisfazione della Scuderia Happy Racer, a conclusione di una programmazione stagionale ricca di soddisfazioni.

E’ ancora sotto il segno dell’alloro, il finale di stagione di Happy Racer. La scuderia torinese, grazie al successo conquistato dal suo portacolori Giancarlo Davite al Rally delle 1000 Colline svoltosi nei giorni 8-9 dicembre, si è elevata al vertice del Rwanda Rally Championship, il campionato nazionale rwandese.

Al volante della Subaru Impreza N11, Giancarlo Davite e la copilota Sylvia Vindevogel, si sono resi protagonisti di una stagione agonistica che li ha visti salire sul primo gradino del podio per ben tre volte, in occasione del Rallye de Huie, del Rwanda Montain Gorilla Rallye e dell’ultimo appuntamento in programma, il Rallye des 1000 Collines dello scorso fine settimana.

Uno “score” che ha valorizzato la potenzialità espressa dall’imprenditore italiano, concretizzato grazie a tre successi, due secondi piazzamenti ed un ritiro, occorso nella manche inaugurale del campionato rwandese.

Una grande soddisfazione – ha commentato Davite – conquistata per la quinta volta negli ultimi sei anni. Una stagione soddisfacente, la nostra, caratterizzata anche da una terza posizione nel campionato africano, affrontato con la Mitsubishi Lancer Evo X”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.