Ieri sera, nella capitale francese al Cirque d’Hiver, si sono svolte le premiazioni riguardanti l’automobilismo francese.
Sotto l’organizzazione della federazione francese automobilistica (FFSA) sono stati assegnati i premi del “Trophées du Sport Automobile” davanti ad una platea di ben 900 invitati.
Tra gli otto premi speciali troviamo premiato il rallysta Sebastien Chardonnet,quale vincitore del WRC 3, l’ Automobil Club de l’Ouest,due volontari del Rallye de France-Alsace: Odile Perreux ( responsabile per la ricezione dei Commissari e dei compiti amministrativi ) e Marc Berst ( responsabile per le infrastrutture e le telecomunicazioni).
Vincitori del volante d’oro: Sebastien Loeb (alla carriera), Sebastien Ogier e Julien Ingrassia per il titolo di campioni del mondo nel WRC.
Nonostante in Francia lo sport automobilistico e’ molto ben rappresentato in ogni settore,il rally ha fatto ancora una volta la voce grossa dimostrando di non aver assolutamente risentito dell’uscita di scena dell’alsaziano Loeb.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.