Per adesso se ne sa veramente poco, e credo che neanche Kubica ne sappia qualcosa di più. La scelta della vettura è stata fatta, Fiesta Wrc direttamente ufficiale e seguita dalla M-Sport, lo sponsor c’è Lotos Polonia, le gomme ovvio tonde e nere Michelin, il,programma tutte omquasi tutte quelle del mondiale Wrc 2014 manca il nome del Navigatore, il campione polacco si sta struggendo, non vorrei si facesse troppe pippe mentali…. Lingua polacca, ormai è definitivamente tramontata la scelta della lingua inglese e forse anche la pista italiana.
Io quello che credo e me ne guardo bene da dare consisigli, immagino che il forte e bravo pilota debba andare a scuola di note, il suo back ground è pistaiolo è abituato a stare da solo e non a dover convivere lo stress con qualcuno al,suo fianco e men che meno conu no che ti dice quello che devi fare ad,ogni curva, anzi prima ! Non sto,scherzando non sono cose ne semplici ne facili da risolvere, ma lavorandoci sopra ce la si fà.
A mio modesto parere ha un pò la si drome di Kimi, sia nei rallyes che a sentirsi i box che gli parlano nelle orecchie dopo un pò rompono gli zebedei.
Robert prova a sentire chi allora aveva iniziato a lavorare con Kimi, magari ti risolve il problema.
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…