Con il 9° Rally Ronde Città Dei Mille si è chiusa la stagione di Eugenio Mandelli: il pilota bergamasco ha affrontato la gara di casa con la sua Seat Arosa RS2 affiancato da Alessio Gremo, chiudendo il rally al 3° posto di gruppo e al 1° posto di classe, risultato che ha consentito all’equipaggio rosso-blu di aggiudicarsi la ‘Ronde Cup Lombardia’ per vetture Racing Start. Buona gara dell’equipaggio della Due Gi Sport che, nonostante il percorso tutto in salita della speciale non favorisse la loro piccola Seat Arosa, si sono piazzati all’88° posto della classifica assoluta.

“Siamo contenti”, dice il pilota bergamasco, “è stata una gara molta impegnativa sia per l’asfalto viscido sia per un piccolo problema tecnico alla vettura. Sul primo passaggio della ‘Selvino’, infatti, si sono rotti due supporti del motore, ma ci tenevamo a portare a termine la gara di casa, così abbiamo deciso di continuare e questo ci ha premiato: con questo risultato è arrivato il successo nella ‘Ronde Cup Lombardia’. Terminata la stagione 2013, Eugenio Mandelli pensa già al 2014: “Sarà una pausa invernale molto intensa: infatti, al più presto, inizieremo a lavorare sulla Peugeot 207 LeMans RSTB con la quale affronterò la prossima stagione”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.