Il direttore Skoda Motorsport, Michal Hrabanek, ha dichiarato: “Vogliamo partecipare al campionato Asia-Pacifico (APRC) ma anche continuare nell’Europeo (ERC).Gli equipaggi avranno ruoli differenti rispetto al 2013.Con Jan Kopecky e Pavel Dresler che disputeranno l’APRC mentre Esapekka Lappi e Janne Ferm correranno l’ERC”.
Dunque il pilota ceco Kopecky disputera’ per la prima volta il campionato asiatico con l’obiettivo dichiarato di vincere,la vettura restera’ la Skoda Fabia S2000.
Esapekka Lappi,sulla stessa auto, dovra’ cercare di mantenere ai vertici il team Skoda Motorsport nel campionato europeo per questo sara’ supportato da Sepp Wiegand e Franck Christian del team Skoda Deutschland.
Confermato anche lo sviluppo della nuova Skoda Fabia R5 che dovrebbe disputare i campionati a partire dalla stagione 2015 a meno che non possa fare qualche apparizione gia’ nel corso di questa annata.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.