Cambio di navigatore per lo spagnolo Dani Sordo,anzi una coppia che ritorna,dopo 3 anni con Carlos Del Barrio lo spagnolo torna ad essere navigato da Marc Marti.
Sordo-Marti disputarono l’ultima stagione insieme nel 2010 sulla Citroen C4 WRC sino al Neste Finland, la stagione venne terminata da Diego Vallejo.
Dunque riprende il rapporto iniziato al Rallye Montecarlo 2005 su Citroen C2 S1600.
Dani Sordo: “Voglio riconoscere i meriti di lavoro che ha avuto Carlos Del Barrio, un copilota di una capacità altamente professionale del proprio mestiere. Nei nostri casi, alla fine della stagione in corso, avevamo obiettivi diversi e quindi non possiamo lavorare insieme nel 2014″
Carlos Del Barrio ringrazia e dice ” Grazie Dani per questi 3 anni magnifici.Buona fortuna per la prossima annata.E’ tempo di nuove sfide per entrambi.Desidero incominciare il 2014″.
Carlos poi sgombra il campo da un suo eventuale ritiro e aggiunge “Il mio obiettivo per i prossimi anni e’ quello di fare molti rally,combinando lingue e campionati.E’ la mia grande speranza”.
Il nuovo equipaggio Hyundai debuttera’ al Rallye Montecarlo fra circa 1 mese, Hyundai fara’ disputare agli spagnoli 4 gare nel campionato WRC,le altre 3 gare sono ancora da decidere, anche se Germania,Alsazia e la gara di casa in Spagna sono le piu’ probabili.
Lo spagnolo spera di poter aumentare il numero delle prove da affrontare.
foto2121

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.