Con la partenza di Neuville in casa M-Sport è sbarcato un giovane gallese che durante il corso dell’ ano ha dimostrato di avere le carte in regola per portare a casa dei buoni risultati debuttando ai massimi livelli. Stiamo parlando di Elfyn Evans, il compagno affiancato a Mikko Hirvonen per la prossima stagione iridata.
Elfyn ha debuttato quest’ anno con la Ford Fiesta WRC in occasione del Rally d’ Italia proseguendo poi la stagione prima a bordo della Ford Fiesta RRC e successivamente al volante della Fiesta R5, queste le sue parole: “Per prima cosa sarà importante accumulare esperienza, il Montecarlo sarà una vera sfida vista la difficoltà della gara che può presentare diverse incognite, soprattutto nel tempo. Io ce la metterò tutta per portare a casa un buon risultato, vedremo”.
Queste invece le parole di Wilson: “Non ho alcun dubbio che Elfyn sia pronto per questa opportunità. Durante questa stagione ha dimostrato ottimo potenziale aggiudicandosi ottimi risultati. Non vedo l’ora del suo debutto, sicuramente all’ inizio non combatterà per la vittoria ma sono sicuro che potrebbe darci parecchie soddisfazioni e sorprese”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…