Con la partenza di Neuville in casa M-Sport è sbarcato un giovane gallese che durante il corso dell’ ano ha dimostrato di avere le carte in regola per portare a casa dei buoni risultati debuttando ai massimi livelli. Stiamo parlando di Elfyn Evans, il compagno affiancato a Mikko Hirvonen per la prossima stagione iridata.
Elfyn ha debuttato quest’ anno con la Ford Fiesta WRC in occasione del Rally d’ Italia proseguendo poi la stagione prima a bordo della Ford Fiesta RRC e successivamente al volante della Fiesta R5, queste le sue parole: “Per prima cosa sarà importante accumulare esperienza, il Montecarlo sarà una vera sfida vista la difficoltà della gara che può presentare diverse incognite, soprattutto nel tempo. Io ce la metterò tutta per portare a casa un buon risultato, vedremo”.
Queste invece le parole di Wilson: “Non ho alcun dubbio che Elfyn sia pronto per questa opportunità. Durante questa stagione ha dimostrato ottimo potenziale aggiudicandosi ottimi risultati. Non vedo l’ora del suo debutto, sicuramente all’ inizio non combatterà per la vittoria ma sono sicuro che potrebbe darci parecchie soddisfazioni e sorprese”.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…