Tra poche ore si parte ufficialmente per lo Janner Rally 2014, le qualifiche si sono svolte ieri mattina e le posizioni di partenza dei 12 piloti prioritari sono state scelte. Le speciali di sabato saranno 10 e Robert Kubica, primo alle qualifiche sulla Ford Fiesta RRC, sceglie la dodicesima posizione. Alla domanda sul perchè di questa scelta risponde: “E’ un numero che mi piace, questo è tutto”.

Il pilota polacco Kajetanowicz sulla Fiesta R5 M-Sport con i colori LOTOS, secondo in qualifica, opta per la sesta posizione. Antonin Tlustak ( Skoda Fabia S2000 ) ultimo in qualifica, sarà il primo a partire.

Alle 7:20 ci saranno 40 equipaggi che prenderanno il via dello Janner Rally, con 10 speciali da affrontare per un percorso totale di 138,40 km. In mattinata sono previste ghiacciate, mentre temperature più alte si attendono nel pomeriggio. Per l’ordine di partenza completa consultate questo pdf.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.