A pochi giorni dal via deve dare forfait l’equipaggio Nelson Panciatici e Renè Padovani , che avrebbero dovuto partecipare alla gara monegasca con il N° 71  su Renault Twingo R2 B.

Dopo aver disputato le ultime due edizioni del Rally Montecarlo,con buoni risultati e ottimi tempi in prova, l’equipaggio francese ha avuto problemi di budget  e non potrà essere presente.

Il pilota venticinquenne ,ufficiale Alpine  nell’European Le Mans Series, ha cosi commentato: “Certo sono molto deluso, in particolare perchè a pochi giorni dalla partenza, questo è un duro colpo, ma questo fa parte delle cose che possono accadere. Sono dispiaciuto per René, il mio navigatore, e Giorgio, il capo della Gliese Motorsport , che ha preparato la Twingo R2 B e per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo progetto. Ringrazio i miei compagni che hanno risposto presente e farò del mio meglio per essere al via il prossimo anno perché è una manifestazione che sta particolarmente a cuore, è da vantaggi anche per la gare in circuito che dovrò preparare”.

Sulle stesse frequenze il copilota Renè Padovani “Dire che non sono deluso sarebbe disonesto! Nelson comincia ad avere esperienza e  le nostre prestazioni l’anno scorso sono state buone, anche se la concorrenza era dura.   E’ stato sorprendente sulla neve e la motivazione in una macchina da corsa ha fatto la differenza. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e chiedere scusa a coloro che erano in attesa sui bordi della strada perché abbiamo ricevuto un numero incredibile di messaggi di congratulazioni sui social network. Faremo di tutto per essere presenti l’anno prossimo”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.