In una parola: rinfrescati. Il team PanDAKAR è rinfrescato dalla stanchezza e dal caldo, grazie alla giornata di riposo e a una notte bagnata dalla pioggia.

La Panda ha subito alcuni macro interventi di ripristino rivolti alla frizione, che è stata cambiata, e alle sospensioni. Anche i camion hanno beneficiato di un trattamento di ricondizionamento.

panni_stesi_bivacco_saltaAnche l’occhio vuole la sua parte, come si dice, e la visione dei piloti con le tute pulite, gli occhi riposati e l’animo già rivolto alla battaglia che sta per ricominciare è senza dubbio suggestiva.

Quanto al meteo, il tempo è instabile e tendenzialmente piovoso, il che lascia pensare a un percorso parzialmente condizionato dala pioggia di ieri e stanotte.

Il team di assistenza resta al bivacco di Salta per completare le operazioni doganali visto il passaggio in Cile che avverrà domani e attende il pomeriggio per il rientro della Panda.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.