MotorCircus, giungendo alla sua sesta edizione, si prepara ad aprire i battenti sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014 presso Brixia Expo, a Brescia in Via Caprera 5.

Il Team New Driver Racing, la scuderia bresciana che vanta il maggior numero di partecipazioni all’evento motoristico, in collaborazione con la Emmeaesse Comunication, presente con le proprie vetture, sarà lieta di presentare i programmi della stagione 2014.

“La partecipazione a MotorCircus – racconta Maurizio Doria – Team Principal della N.D.R. – è una vetrina nel panorama sportivo nazionale utile per espandere la propria visibilità. Inoltre, per noi bresciani, che abbiamo i motori nel DNA, ci pare un appuntamento al quale non bisogna proprio mancare e che gli anni scorsi ci ha creato importanti contatti con nuovi clienti”.

Tra le novità si parla del rientro, tra le file della compagine di Montirone, di diversi equipaggi, oltre che nuovi clienti. Naturalmente verrà riconfermato l’impegno nel contesto dei trofei monomarca e dei diversi campionati.

In aggiunta alle vetture di proprietà (Renault Twingo Evo, Renault Clio R3, Citroen C2 Max), troverà spazio anche altro di veramente spettacolare: attrazioni che non mancheranno di suscitare l’interesse dei visitatori!

L’appuntamento è allo Stand B-01 di MotorCircus!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.