Dopo aver vinto l’anno scorso la prima edizione del Memorial Caffi, Luca Cantamessa ci riprova, portando in gara la Ford Fiesta R5 di Bernini Rally con la nuova livrea United Business preparata per la stagione sportiva 2014.
Il Memorial Caffi – Motorcircus 2014 vedrà il debutto della nuova livrea che accompagnerà i piloti United Business per quest’anno. Come negli anni precedenti , le livree delle vetture avranno sempre le “tre strisce” bianco rosso e blu che le contraddistinguono da anni sui campi gara di tutto il mondo, mentre è stata cambiata la grafica laterale che richiama le “tre strisce” ma che permette di avere un maggior spazio per i partner pubblicitari.
Luca Cantamessa oltre ad essere stato il primo pilota che ha corso con la United Business è stato anche il primo che, alcuni anni orsono, ha portato in gara l’inconfondibile livrea con le “tre strisce”; ora farà debuttare la nuova livrea 2014.
Il sempre forte, determinato e concreto pilota astigiano ha effettuato a Castelletto di Branduzzo un breve test, Giovedì 23 Gennaio, con la Fiesta R5 di Bernini Rally: “Veramente un “bell’attrezzo”, – dichiara Luca – è la prima volta che provo questa vettura ma la prima impressione è estremamente positiva, Bernini mi ha messo a disposizione un’eccellente vettura. In questo week-end a Brescia il mio obiettivo è divertirmi e divertire il pubblico che sarà certamente numeroso, poi se dovessi riuscire anche a bissare il successo dell’anno scorso, sarebbe la ciliegina sulla torta”.
Il pilota della United Business è “perfetto” per la tipologia di gare come il Memorial Caffi – Motorcircus 2014, avendo una guida spettacolare da “rally show man” che certamente non deluderà i tanti appassionati che saranno presenti sulle tribune di Brescia.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…