Con l’arrivo della prima edizione della Ronde Terra del Friuli, appuntamento di apertura del calendario rallystico del Triveneto, scatta ufficialmente la stagione agonistica 2014 di PR Group. I prossimi 1 e 2 Febbraio la scuderia veneziana si presenterà ai nastri di partenza della new entry del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra schierando tre equipaggi pronti a dar battaglia in terra friulana.

Messo in archivio un finale di stagione pesantemente condizionato dalla dea bendata Nicola Pagnozzi scenderà in campo con l’obiettivo di aprire il 2014 con un risultato di rilievo.

Al via con una Mitsubishi Lancer Evo IX il portacolori PR Group vuole lasciarsi alle spalle quanto prima l’amaro bilancio delle ultime sfortunate trasferte sicuro di poter dimostrare il proprio livello di competitività sulle strade bianche.

Gradito ritorno in un abitacolo da corsa per il giovane Alessandro Ceron che si presenterà a Palmanova questo fine settimana alla guida di una Renault Clio Rs.

Per il driver trevigiano una gara spot, in seguito ad un lungo periodo di inattività, in cui l’obiettivo dichiarato è quello di divertirsi cercando di migliorare il proprio passo ed il confronto con il cronometro dopo ogni speciale.

A chiudere il trittico targato PR Group troveremo Matteo Magrin in gara con una Ford Fiesta di classe R2.

Dopo aver condiviso l’abitacolo con il presidente del sodalizio veneziano nel 2013 e tolti i panni del secondo conduttore si preannucia una trasferta all’insegna del divertimento senza comunque distogliere lo sguardo da un possibile buon piazzamento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.