Il libro “Rally ’70. Una storia, tante storie” sarà in vendita nelle maggiori librerie di tutt’Italia a marzo ed è opera della penna di “Quattroruote” Emanuele Sanfront.
Fin d’ora, tuttavia, lo si può prenotare al costo di 22 euro (spese di spedizione comprese) scrivendo una e-mail alla Casa editrice Ananke:
info@ananke-edizioni.com
Inviando un fax allo 011/2407249
Telefonando allo 011.2474362

La presentazione avverrà l’8 di febbraio 2014 alle ore 12.00 ad Automotoretrò presso Lingotto Fiere a Torino, ma il libro sarà in vendita sullo stand (a breve comunicazione dell’ubicazione) per tutta la durata della manifestazione e cioè a partire dalle ore 10.00 del 7 febbraio sino alle 19.00 del 9 febbraio.
In programma per le ore 11.00 del 1° marzo la presentazione del libro a Milano (seguiranno info sulla location).

I rally, quelli dell’epoca d’oro, sono i grandi protagonisti di questo libro. Si torna così ai mitici anni ’70 e ’80 con testi volutamente scritti al presente e immagini rigorosamente in bianco e nero.
Già, ma nei rally non si corre da soli. Così ai racconti di rally che ho vissuto in diretta all’interno dell’abitacolo dell’auto da corsa, nonché alla descrizione del profilo dei piloti e delle auto con cui ho corso, fanno da corollario le testimonianze di chi ha vissuto quel periodo sui campi da gara e non.
Parlano i protagonisti: meccanici, piloti, co-piloti, giornalisti, fotografi. Raccontano gli appassionati: tifosi, collezionisti e modellisti d’auto da rally.
Infine, a rendere l’atmosfera ancor più frizzante, intrigante ed esclusiva, alcuni interessanti e curiosi flash di episodi “dietro le quinte”, un album con foto spettacolari a colori pubblicato nella parte centrale del libro, nonché, allegato, il filmato in DVD “La lunga corsa” che celebra la vittoriosa e straordinaria stagione agonistica 1975 del gruppo Fiat.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.