A poche ore dall’ inizio dell’ ultimo giorno di gara, i driver di punta del team M-Sport sono pronti per cercare di migliorare le rispettive posizioni nella classifica assoluta. Per Elfyn Evans, al debutto sulla Ford Fiesta WRC, sono state due giornate decisamente positive, con il giovane driver gallese che al momento occupa la sesta posizione assoluta. Elfyn è inoltre riuscito a segnare un quarto tempo di prova, dimostrando che il feeling con la vettura può solo che migliorare.

Situazione leggermente opposta per Hirvonen e Lehtinen, tornati finalmente in quel di M-Sport la coppia finlandese ha faticato parecchio per riadattarsi sia alla vettura sia alle difficili condizioni che sta offrendo la gara. Mikko ha pero comunicato che il feeling sta piano piano ricomparendo e che nelle quattro PS di oggi cercherà di migliorare la sua situazione nella classifica assoluta.

Queste le parole di Elfyn Evans: “La giornata di ieri è stata soddisfacente, oggi cercheremo di fare la nostra gara e di portare la macchina alla fine. Il feeling che abbiamo accuulato fino a questo punto è notevole, con questo tempo non potremo spingere piu di tanto quindi cercheremo, come detto, di portare la macchina al traguardo”.

Mikko Hirvonen: “E’ stata una tappa difficile quella di ieri. Dobbiamo ancora sistemare uqalcosina nel set up della vettura in modo da poter aumentare il feeling durante le speciali”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.