A Gennaio, la comunità di RBR-World ha come appuntamento fisso l’ExpoRally di Brescia, ora Motorcircus. Anche quest’anno, la tradizione sarà rispettata e “timbreremo il cartellino”; con la solita gioia di essere presenti ad una fiera che ci ha visto crescere e diventare la prima Community italiana di Richard Burns Rally, simulatore provato da alcuni campionissimi dello sport che amiamo: il rally.

Un occasione unica per ritrovare gli amici di gioco che durante l’anno non si ha la possibilità di  incontrare e parlare dal vivo, un’occasione di incontro e di scambio di battute perchè RBR-World è anche una community di persone che condividono la gioia di trovarsi e divertirsi insieme.

Ci vediamo a Brescia – Motorcircus il 25 e 26 Gennaio, cercate RBR-World per divertirvi, per conoscerci e conoscere il mondo di Richard Burns Rally, diverso da ogni altra simulazione.


Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.